Insegnamento
LINGUA INGLESE 4 (Sede di Padova)
SUP3050875, A.A. 2016/17

Principali informazioni sull'insegnamento
Corso di studio Laurea magistrale ciclo unico 5 anni in
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA
IA1870, ordinamento 2011/12, A.A. 2016/17
1095876
Curriculum Percorso Comune
Crediti formativi 2.0
Denominazione inglese ENGLISH LANGUAGE 4
Dipartimento di riferimento Dipartimento di Filosofia, Sociologia, Pedagogia e Psicologia Applicata (FISPPA)
Sito E-Learning https://elearning.unipd.it/scienzeumane/course/view.php?idnumber=2016-IA1870-000ZZ-2013-SUP3050875-SF1201
Obbligo di frequenza No
Lingua di erogazione INGLESE
Sede PADOVA

Docenti
Responsabile ALBERTA NOVELLO 000000000000

Dettaglio crediti formativi
Tipologia Ambito Disciplinare Settore Scientifico-Disciplinare Crediti
ALTRO Laboratori di lingua inglese -- 2.0

Modalità di erogazione
Periodo di erogazione Primo semestre
Anno di corso IV Anno
Modalità di erogazione frontale

Organizzazione della didattica
Tipo ore Crediti Ore di
Corso
Ore Studio
Individuale
Turni
LABORATORIO 2.0 24 26.0 Nessun turno

Calendario
Inizio attività didattiche 26/09/2016
Fine attività didattiche 20/01/2017

Commissioni d'esame
Commissione Dal Al Membri
5 2017/18 01/10/2017 30/11/2018 PAVAN ELISABETTA (Presidente)
CREEK HILARY ANNE (Membro Effettivo)
TENCA EMANUELA (Membro Effettivo)
4 2016/17 01/10/2016 30/11/2017 NOVELLO ALBERTA (Presidente)
TENCA EMANUELA (Membro Effettivo)
3 2015/16 01/10/2015 30/11/2016 FELISATTI ETTORE (Presidente)
FERRARO GILBERTO (Membro Effettivo)
2 2015/16 01/10/2015 30/11/2016 MENEGALE MARCELLA (Presidente)
NOVELLO ALBERTA (Membro Effettivo)

Syllabus
Prerequisiti: livello B1 in lingua inglese
Conoscenze e abilita' da acquisire: B2 wrtiting, speaking
Modalita' di esame: writing
speaking
Criteri di valutazione: superamento di singole abilità
Contenuti: writing
speaking

Can understand the main ideas of complex text on both concrete and abstract topics, including technical discussions in his/her field of specialisation. Can interact with a degree of fluency and spontaneity that makes regular interaction with native speakers quite possible without strain for either party. Can produce clear, detailed text on a wide range of subjects and explain a viewpoint on a topical issue giving the advantages and disadvantages of various options.
Attivita' di apprendimento previste e metodologie di insegnamento: writing
speaking
Eventuali indicazioni sui materiali di studio:
Testi di riferimento: