GOBBATO LUCA

Recapiti
Posta elettronica 4c3605435d30f131884185116bdbd33e
Rubrica di Ateneo  Visualizza
 

Orario di ricevimento
Venerdì dalle 09:00 alle 12:00 Clinica Odontoiatrica Università degli studi di Padova
(aggiornato il 07/11/2014 14:43)

Curriculum Vitae
Dr. Luca Gobbato è Clinical Instructor presso la Harvard University a Boston nel dipartimento di Oral Medicine, Infection and Immunity, nel corso di specialità di Parodontologia. Diplomato dell'American Board of Periodontology. Revisore ad hoc del Journal of Periodontology e dell’International Journal of Periodontics and Restorative Dentistry.
Professore a contratto dell’Università di Padova, nel dipartimento di Parodontologia. Titolare del corso di Parodontologia mucogengivale nel corso di laurea di Odontoitria e Protesi Dentaria; Tutor presso il Master di Implantologia dell'Università degli studi di Padova.  

Laureato in odontoiatria e prostesi dentaria presso l'università di Padova, ottiene il diploma di Certificate of Advance Education in Periodontology presso la Tufts University, School of Dental Medicine di Boston, al termine di un corso triennale. Presso la stessa università consegue il “Master of Science (MS)” in “Periodontology” con una ricerca clinica ed istologica sulle superfici implantari bioattive ed il loro ruolo nel processo di osteointegrazione.

È attualmente candidato al titolo di Phd presso l’università internazionale di Catalunya (UIC) a Barcellona.
Socio attivo dell’Accademia Americana di Osteointegrazione (AO), della Societá Italiana di Implantologia Osteointegrata (SIO) e dell’Accademia Italiana di Odontoiatria Estetica (IAED).
Membro della commissione (Website Educational Committee) per la formazione a distanza dell’american Academy of Osseointegration.

Relatore a congressi nazionali e internazionali. Autore e coautore di pubblicazioni scientifiche escusivamente su riviste internazionali.

Curriculum del docente in PDF: 4C3605435D30F131884185116BDBD33E.pdf

Insegnamenti dell'AA 2016/17
Corso Curr. Codice Insegnamento CFU Anno Periodo Responsabile
ME1730 000ZZ MEP4065657 THE IMPORTANCE OF SOFT AND HARD TISSUE THICKNESS IN THE ACHIEVEMENT OF ESTHETIC RESULTS WITH THE IMPLANT SUPPORTED RESTORATION 4 V Secondo semestre LUCA GOBBATO