Corsi di Laurea Corsi di Laurea Magistrale Corsi di Laurea Magistrale
a Ciclo Unico
Scuola di Psicologia
SCIENZE PSICOLOGICHE SOCIALI E DEL LAVORO
Insegnamento
METODOLOGIA DELLA RICERCA AZIONE. COLLOQUIO CLINICO E INTERVISTA NEI CONTESTI ORGANIZZATIVI (C.I.)
PSP4068085, A.A. 2019/20

Informazioni valide per gli studenti immatricolati nell'A.A. 2017/18

Principali informazioni sull'insegnamento
Corso di studio Corso di laurea in
SCIENZE PSICOLOGICHE SOCIALI E DEL LAVORO
PS1085, ordinamento 2017/18, A.A. 2019/20
N0
porta questa
pagina con te
Crediti formativi
Tipo di valutazione Voto
Denominazione inglese ACTION-RESEARCH METHODOLOGY. CLINICAL INTERVIEW AND WORK INTERVIEW IN ORGANIZATIONAL CONTEXTS
Dipartimento di riferimento Dipartimento di Filosofia, Sociologia, Pedagogia e Psicologia Applicata (FISPPA)
Obbligo di frequenza No
Lingua di erogazione ITALIANO
Sede PADOVA
Corso singolo È possibile iscriversi all'insegnamento come corso singolo
Corso a libera scelta È possibile utilizzare l'insegnamento come corso a libera scelta

Docenti
Responsabile LAURA DAL CORSO M-PSI/06

Moduli che appartengono al corso integrato
Codice Insegnamento Responsabile
PSP4068086 COLLOQUIO CLINICO E INTERVISTA NEI CONTESTI ORGANIZZATIVI (MOD. B) MIRELLA PIRRITANO
PSP4068087 METODOLOGIA DELLA RICERCA AZIONE (MOD. A) LAURA DAL CORSO

Organizzazione dell'insegnamento
Periodo di erogazione  
Anno di corso  
Modalità di erogazione frontale

Calendario
Inizio attività didattiche 01/10/2019
Fine attività didattiche 18/01/2020
Visualizza il calendario delle lezioni Lezioni 2019/20 Ord.2017

Commissioni d'esame
Commissione Dal Al Membri
4 2019/20 01/10/2019 30/11/2020 DAL CORSO LAURA (Presidente)
FALCO ALESSANDRA (Membro Effettivo)
PIRRITANO MIRELLA (Membro Effettivo)
VOCI ALBERTO (Membro Effettivo)
3 2018/19 01/10/2018 30/11/2019 DAL CORSO LAURA (Presidente)
FALCO ALESSANDRA (Membro Effettivo)
PIRRITANO MIRELLA (Membro Effettivo)
VOCI ALBERTO (Membro Effettivo)

Syllabus
Prerequisiti:
Conoscenze e abilita' da acquisire:
Modalita' di esame:
Criteri di valutazione: