Corsi di Laurea Corsi di Laurea Magistrale Corsi di Laurea Magistrale
a Ciclo Unico
Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria
BIOTECNOLOGIE PER L'ALIMENTAZIONE
Insegnamento
ADVANCED LANGUAGE COMPETENCES
AVP5073898, A.A. 2018/19

Informazioni valide per gli studenti immatricolati nell'A.A. 2018/19

Principali informazioni sull'insegnamento
Corso di studio Corso di laurea magistrale in
BIOTECNOLOGIE PER L'ALIMENTAZIONE
IF0362, ordinamento 2017/18, A.A. 2018/19
N0
porta questa
pagina con te
Curriculum BIOTECHNOLOGIES FOR FOOD SCIENCE [002LE]
Crediti formativi 3.0
Tipo di valutazione Giudizio
Denominazione inglese ADVANCED LANGUAGE COMPETENCES
Dipartimento di riferimento Dipartimento di Biomedicina Comparata e Alimentazione (BCA)
Lingua di erogazione INGLESE
Sede LEGNARO (PD)
Corso singolo NON è possibile iscriversi all'insegnamento come corso singolo
Corso a libera scelta Insegnamento riservato SOLO agli iscritti al corso di BIOTECNOLOGIE PER L'ALIMENTAZIONE

Docenti
Responsabile MARINA BASAGLIA AGR/16

Dettaglio crediti formativi
Tipologia Ambito Disciplinare Settore Scientifico-Disciplinare Crediti
ALTRO Ulteriori conoscenze linguistiche -- 3.0

Organizzazione dell'insegnamento
Periodo di erogazione Annuale
Anno di corso I Anno

Commissioni d'esame
Commissione Dal Al Membri
4 Commissione a.a. 2019/20 01/12/2019 30/11/2020 DACASTO MAURO (Presidente)
BASAGLIA MARINA (Membro Effettivo)
GIANTIN MERY (Supplente)
3 Commissione a.a. 2018/19 01/12/2018 30/11/2019 BASAGLIA MARINA (Presidente)
DACASTO MAURO (Membro Effettivo)
BARGELLONI LUCA (Supplente)
2 Commissione a.a. 2017/18 01/12/2017 30/11/2018 BASAGLIA MARINA (Presidente)
DACASTO MAURO (Membro Effettivo)
BARGELLONI LUCA (Supplente)

Syllabus
Note: The course bypasses formal language competence (grammar, etc), and works on other skills which can compensate for limited language skills. These include fluency, intonation, pronunciation (mastering English stress-timing, and certain difficult sounds like 'th'), managing body language and eye-contact. Developing other skills, which can compensate for limited linguistic competence, works towards raising self-awareness and confidence and boosts the ability to interact and communicate in academic environments.